Ufficiale: i nuovi iPhone arriveranno il 12 settembre, Apple ha annunciato l'evento

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Ufficiale: i nuovi iPhone arriveranno il 12 settembre, Apple ha annunciato l'evento

Dopo tante indiscrezioni, adesso non ci sono più dubbi: Apple ha annunciato ufficialmente che l'evento dedicato alla presentazione della nuova gamma iPhone 7s e dell'attesissimo iPhone 8 si terrà il prossimo 12 settembre 2017 alle ore 10.00 di Cupertino, che corrispondono alle 19 italiane.

L'invito che potete osservare nell'immagine in galleria non anticipa i temi di quello che sarà il keynote, ma le attese sono davvero alte. Oltre ai nuovi iPhone, ci si attende di vedere anche l'inedita terza serie di Apple Watch, la versione definitiva di iOS 11 e magari anche qualche sorpresa non ancora svelata dai rumor.

Per la prima volta, l'evento della mela si svolgerà all'interno del nuovo Steve Jobs Theater, ospitato nell'innovativo campus circolare costruito dall'azienda a Cupertino, nuova casa Apple per i prossimi anni.

Avvicinandoci al giorno della presentazione, ci sono anche nuovi rumor per quanto riguarda il rilascio sul mercato. I nuovi prodotti potrebbero iniziare la commercializzazione il 22 settembre, ma i prezzi saranno molto alti, come mai si è visto prima.

Dunque, fate il classico circoletto rosso sul 12 settembre e preparatevi a seguire insieme a noi questo evento, perché ci sarà certamente da divertirsi.

Mostra i commenti