Non solo Gear Fit 2 Pro, ma anche Gear Sport: in arrivo ad IFA 2017

Nicola Ligas -

Con la presentazione di Galaxy Note 8 si potrebbe pensare che Samsung abbia esaurito le frecce al suo arco per IFA 2017, ma in realtà pensiamo che l’azienda coreana si concentrerà sul mondo dei wearable. Abbiamo infatti già visto ieri Gear Fit 2 Pro, del quale si sa già praticamente tutto, ma al suo fianco potrebbe arrivare anche Gear Sport.

Questo nuovo smartwatch, dotato forse di Tizen 3.0, è infatti trapelato in del materiale promozionale, dove viene ritratto in due colorazioni diverse, a fianco proprio di Gear Fit 2 Pro. Non sappiamo le specifiche di questo smartwatch ibrido, salvo il fatto che sarà impermeabile fino a 5 atmosfere, quindi dedicato agli sportivi “veri”, e probabilmente punterà quindi più sulla sostanza che sul design, che sembra in parte derivato da quello di Gear S2 (foto in apertura).

L’appuntamento è per il 30 agosto alle ore 19, con la conferenza stampa Samsung ad IFA di Berlino, ma nel frattempo non è detto che non trapeli qualche altra novità.

Aggiornamento25/08/2017 ore 09:20

Confermata la risoluzione di 360 x 360 pixel del display di Gear Sport, al pari con Gear S2 ed S3.

Via: Phonearena
  • fedephone

    Quindi non si dovrebbe vedere un Gear S4, uno smartwatch piú elegante e meno sportivo? Oppure questo modello sport rimpiazzerà S3?

    • Non ci sono notizie su un ipotetico Gear S4