iPhone 8 (dummy) vs Galaxy Note 8 in queste foto dal vivo (foto)

Cosimo Alfredo Pina

Svelato ieri, il nuovo top di gamma Samsung Galaxy Note 8 a breve se la vedrà con un acerrimo rivale, stiamo ovviamente parlando di iPhone 8. Proprio sul prossimo, atteso, smartphone Apple i rumor non smettono di susseguirsi ed infatti sappiamo già davvero molto sul terminale.

Sappiamo così tanto che da tempo circolano delle riproduzioni fisiche basate su progetti e caratteristiche trapelate. Proprio uno di questi dummy di iPhone 8 è stato messo di fianco, dai colleghi di GSM Arena, ad un vero Samsung Galaxy Note 8 e la differenza più lampante è ovviamente in termini di dimensioni.

LEGGI ANCHE: iPhone 8, tutto quello che sappiamo

Il nuovo Galaxy, 162,5 x 74,8 x 8,6 mm, rientra nella categoria dei phablet, mentre l’iPhone 8, sarà uno smartphone 143,5 x 71 x 7,5 mm. Due dispositivi completamente diversi, anche in termini estetici ma che, salvo sorprese, avranno alcuni punti in comune, come la doppia fotocamera e il prezzo intorno ai 1.000€.

In attesa di un confronto vero e proprio date un’occhiata al Note 8 di fianco al dummy di iPhone 8 nella galleria qui sotto.

Via: GSM Arena
  • TheAlabek

    Dubito fortemente iphone abbia quello schermo

  • Tungstein

    Brutta la sensoristica frontale fatta in quel modo nell’iPhone. Da re dei cornicioni, a non averne neanche un accenno, col problema di non sapere come incassare i sensori e la fotocamera sulla parte frontale 🙄

  • Tiwi

    iphone 8…se

  • Gerardo Diamante

    Questo iPhone 8 è praticamente un Essential Phone Brutto.