Galaxy S8 è il miglior smartphone dell’anno, parola di EISA

Giuseppe Tripodi Ma tra i premiati ci sono anche tanti dispositivi Huawei

L’EISA (European Imaging and Sound Association) è un’associazione che nasce dalla collaborazione di diverse riviste internazionali, che conta 53 esperti da 25 paesi diversi e che, da ormai 35 anni, nomina ogni volta i migliori prodotti dell’anno.

Per questa edizione, il premio al miglior smartphone dell’anno è andato a Galaxy S8/S8+, che viene elogiato per lo splendido Infinite Display e l’eccellente fotocamera.

Ma oltre questo c’erano altre categorie in gara: il miglior consumer smartphone secondo EISA è Honor 8 Pro, mentre il premio per la miglior fotocamera mobile va a Huawei P10, lodato per il doppio sensore realizzato in collaborazione con Leica e per la modalità Ritratto.

LEGGI ANCHE: Confronto Galaxy S8+ vs Huawei P10 Plus

Abbiamo poi il premio per il Best Buy Smartphone che va al semi-ignoto NOA Element H10le, mentre il miglior dispositivo indossabile secondo EISA è il Huawei Watch 2.

Infine, per completare la classifica del panorama mobile, EISA premia il FiiO X5 3a generazione come miglior player audio portatile, le Sennheiser MOMENTUM In-Ear Wireless come migliori wireless in-ear, il JBL Boombox come miglior speaker, le JBL Everest Elite 750C come migliori cuffie e l’RHA Dacamp L1 come miglior DAC portatile.

Via: GSMArenaFonte: EISA
  • Si si come no… HTC U11!!! QUESTO È IL VERO TOP DI GAMMA 2017

  • red wolf

    S8 vince anche le categorie SMARTPHONE PIU’ DELICATO e DESIGN PIU’ INUTILE DI SEMPRE. Miglior smartphone prezzoprestazioni….un redmi a caso. Per le altre categorie li appoggio, fiio fa dei gran DAP e rha è una garanzia, anche se il mio prossimo acquisto sarà agptek h1 in accoppiata con 1more 1001

    • Andrea

      Il tuo commento: il più inutile di sempre!

      • red wolf

        ho vinto qualcosa anch’io 🙂

      • Cinzia S. Sabbatini

        Mnk davvero

    • Eugenio Valente

      ..che poi..elogiato anche per l’eccellente fotocamera..ma il premio miglior camera va a p10. Bah, pensavo che a certi livelli fossero un Po più obbiettivi..invece di premiare il terminale più “equilibrato”, continuano a dirti “segui la moda”

  • Eugenio Valente

    Bah.. cioè s8, bello tutto quello che si vuole, ma é un concorso di bellezza??
    E per quanto riguarda usabilità/prestazioni..? “A volte” si perde la cognizione dell’essere…molto meglio l’apparire

  • ne ho comprato uno e mi trovo benissimo ovviamente con Kernel e ROM personalizzate