Il più atteso di tutti è finalmente in arrivo su Pokémon Go: ecco a voi Mewtwo!

Vezio Ceniccola

È stata una delle creature più desiderate sin dal lancio di Pokémon Go, ma solo ora è finalmente in arrivo: signore e signori, date il benvenuto all’unico ed inimitabile Mewtwo!

Il Pokémon leggendario potrà essere catturato nelle prossime settimane in alcuni particolari raid ad invito, che spunteranno in giro per il mondo e saranno dedicate solo agli allenatori più in gamba.

Infatti, come spiegato da Niantic sul proprio blog ufficiale, per poter prendere parte a questo tipo di raid esclusivi i giocatori dovranno aver vinto un raid di gruppo recentemente, e sarabbo avvisati in anticipo sull’avvio del raid di Mewtwo, per potersi meglio coordinare col resto dei compagni.

LEGGI ANCHE: Su Pokémon GO arriva il leggendario Moltres

Oltre a Mewtwo, tra il 14 e il 31 agosto torneranno anche i raid per gli altri leggendari Articuno, Zapdos, Moltres e Lugia, già disponibili nelle scorse settimane per periodi limitati di tempo.

Dunque, non vi resta che allenarvi e attendere pazientemente la chiamata alle armi, perché stavolta si fa davvero sul serio. Il Pokémon leggendario più leggendario che ci sia vi aspetta, e dovrete fare del vostro meglio per catturarlo!

Via: The VergeFonte: Pokémon Go
  • InterTriplete

    Che gioco straordinario. Ancora dopo un anno continua a far parlare di sé come il primo giorno. Potenza delle IP Nintendo, da sempre la numero uno dei videogiochi! 🙂