Il MOBA mobile Arena of Valor sbarca su Android e iOS anche in Europa (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Il MOBA mobile Arena of Valor sbarca su Android e iOS anche in Europa (foto e video)

Arriva finalmente anche in Europa Arena of Valor, giocatissimo MOBA per Android e iOS molto noto in Asia e in altre parti del mondo. Grazie al lancio sul Play Store e sull'Apple Store, anche gli utenti del Vecchio Continente potranno affrontarsi in epiche battaglie 5 contro 5, creando squadre affiatate e scegliendo tra i tanti eroi a disposizione.

Il gameplay frenetico è composto da battaglie della durata di 10 minuti e può essere affrontato in diverse modalità, tra cui anche quelle 3 vs 3 e 1 vs 1, mentre per la scelta dei personaggi sono disponibili ben 4o differenti eroi, suddivisi in classi e tipo di utilizzo.

  • Un classico MOBA 5v5, perfezionato per dispositivi mobili
    Attraversa un'arena classica a tre corsie, piena di spazi e angoli tra le torri. Difenditi dai nemici nascosti nell'erba e scopri i segreti della giungla. Controlli intuitivi, sviluppati appositamente per dispositivi mobili, ti aiuteranno a decimare squadre nemiche con facilità, rendendoti un vero MVP in brevissimo tempo!
  • Una gamma di eroi leggendari sempre in crescita
    Esplora e comanda oltre 40 eroi diversi, ognuno con le sue abilità speciali, tra cui una varietà di tank, assassini, maghi, eroi di supporto, combattenti e tiratori. Costruisci il team perfetto per schiacciare i tuoi nemici in battaglia!
  • L'esperienza MOBA definitiva
    Primo sangue, kill doppia, kill tripla… tutte le caratteristiche che conosci e adori sono sempre a portata di mano. Scopri e domina tutte le modalità di gioco, tra cui 5v5, 3v3, 1v1 e l'eccezionale ""Guerra dell'uncino"", che metterà alla prova le tue capacità e farà di te un vero campione!
  • Trova rapidamente partite da 10 minuti
    Unisciti in squadra con giocatori da tutto il mondo in un solo istante. Fatti strada tra giungle, corsie e torri, versa il primo sangue e distruggi il nucleo nemico. Porta la tua squadra alla vittoria in meno di 10 minuti!
  • Unisciti ai tuoi amici in battaglie in squadra all'ultimo sangue
    Divertiti con battaglie piene di azione e crea alleanze con giocatori da tutto il mondo. Interagisci con amici e compagni di gilda quando vuoi, usando la chat vocale. Dividi responsabilità, collabora e combatti con la giusta strategia nella Modalità Torneo e presto potrai creare la tua lega. Arena of Valor è il nuovo eSport per il tuo dispositivo mobile.
  • Di che stoffa sei fatto? Giocare è sempre gratis
    Per dominare il campo di battaglia in Arena of Valor serve solo una cosa: abilità. Tutto il nostro impegno va nella creazione di un'esperienza di gioco emozionante e bilanciata, che ti permette di cambiare le sorti della battaglia e raggiungere la vittoria anche nelle sfide più difficili. Vinci o perdi, ogni decisione conta!

Arena of Valor è disponibile gratuitamente sia per Android che iOS, ma all'interno del gioco ci sono anche i classici acquisti in-app opzionali.

Per procedere all'installazione sul vostro dispositivo, potete utilizzare i badge che trovate di seguito.

Via: HDBlog