I prototipi di iPhone 8 e iPhone 7s Plus a confronto in questo video (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
I prototipi di iPhone 8 e iPhone 7s Plus a confronto in questo video (video)

Proseguono incessantemente i rumor sulla nuova gamma iPhone di Apple. Stavolta ci occupiamo di un nuovo video pubblicato dallo youtuber Danny Winget, che mette a confronto i primi prototipi di quelli che dovrebbero essere gli inediti iPhone 8 e iPhone 7s Plus.

Analizzando i due dummy model presenti nel filmato, Danny conferma nuovamente il retro in vetro su entrambi i dispositivi, che hanno molte cose in comune sulla parte posteriore. Ad esempio, tutti e due montano una dual-cam, anche se in posizione diversa, e potrebbero utilizzare gli stessi sensori fotografici.

La netta differenza si riscontra nella parte frontale, soprattutto quando si guarda lo schermo. Mentre iPhone 8 monta il nuovo display borderless di cui tanto si è discusso negli ultimi mesi, il modello 7s Plus ha un look molto più tradizionale: esattamente come il "vecchio" iPhone 7, sul fronte sono presenti grandi cornici ed il pulsante con Touch ID, che dovrebbe essere assente su iPhone 8, sostituito da un sistema di riconoscimento del volto.

Piccoli cambiamenti ci sono anche rispetto ad iPhone 7, visto che sul retro del nuovo 7s non dovrebbero esserci le bande in plastica per le antenne, ed il design generale sembra più leggermente più pulito e raffinato.

Entrambi i nuovi modelli dovrebbero essere presentati a settembre, anche se per iPhone 8 si parla di una disponibilità iniziale molto limitata. Del resto, il passo in avanti rispetto alla serie 7s appare netto, dunque è probabile occorra un po' di tempo ad Apple per produrre unità sufficienti a soddisfare la richiesta di mercato.

Via: 9to5Mac