Ti Frutta, l’app che vi fa guadagnare dalle vostre spese (foto)

Leonardo Banchi

Avete mai pensato di poter guadagnare dalla spesa che fate tutti i giorni? Sembra un controsenso, eppure grazie all’applicazione Ti Frutta tutto questo è diventato possibile.

Il funzionamento di Ti Frutta è molto semplice: aprite l’app per consultare la lista dei prodotti convenzionati, recatevi nel vostro negozio preferito ed acquistate quelli che desiderate. Una volta tornati a casa, scattando una fotografia allo scontrino potrete ottenere un “cash back”, ovvero una ricompensa in denaro contante da poter utilizzare come volete, poiché potrete incassarla tramite bonifico o PayPal.

LEGGI ANCHE: 5 tra le migliori app per… il video editing

Se tutto vi sembra troppo bello per essere vero, ricordatevi che app come queste sono principalmente uno strumento di marketing: tuttavia, se riuscirete a non farvi condizionare nei vostri acquisti dai prodotti in vetrina, e manterrete le vostre normali abitudini, Ti Frutta può essere un modo semplice ed efficace per risparmiare sulla spesa quotidiana.

Download gratuito

Ti Frutta è disponibile gratuitamente per smartphone Android ed iOS: potete installarla sul vostro dispositivo, e iniziare a guadagnare dalla vostra spesa, cliccando sui badge per il download che trovate qui sotto.

POTREBBE INTERESSARTI: Come trasferire i messaggi di Whatsapp da uno smartphone all’altro

  • Tiwi

    si risparmia molto di più comprando prodotti non di marca o in sconto
    cmq l’idea è interessante

    • Infatti, e se si vuole la qualità non si compra il gelato della Nestlé (azienda che vuole l’acqua privata per poterla possedere tutta)