Anche TIM Special Voce costerà 1,90€ in più

Giuseppe Tripodi Basteranno i minuti illimitati a convincervi a rimanere con l'operatore?

Periodo di rimodulazioni per TIM, che dopo aver alzato il costo di TIM Young Powered XL (offrendo però 6GB in più), adesso annuncia variazioni contrattuali anche per TIM Special Voce.

Anche questa rimodulazione (così come la precedente) entrerà in vigore a partire dal 3 settembre 2017: il costo aumenta di 1,90€ per ogni rinnovo, ma porta con sé il beneficio di minuti illimitati di chiamate.

LEGGI ANCHE: Tutte le offerte TIM

Come sempre, trattandosi di variazione contrattuale, è possibile applicare il diritto di recesso per recedere il contratto o cambiare operatore.

Via: Mondo3
  • L0RE15

    “variazione contrattuale” unilaterale! Un grazie dal profondo del cuore a chi ha partorito una legge che permette cose del genere……………..

    • Marika Dei Colli

      E stato fatta dal signor bersani per togliere i costi di ricarica che non possono essere più applicati e di contro gli operatori hanno avuto il beneficio di modificare i contratti beh non so se è stata una mossa a favore dei consumatori comunque dobbiamo dire grazie al signor Bersani.

      • L0RE15

        storia giá vista e rivista: con una mano ti danno qualcosa e con l’altra te la tolgono…
        Il “costo di ricarica” è sempre stata una cosa ridicola, e quella legge ha reso il tutto ancora più ridicolo…ed ecco i risultati… 🙁