I nuovi auricolari di Meizu sono belli e di altà qualità, ma il costo non vi piacerà (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
I nuovi auricolari di Meizu sono belli e di altà qualità, ma il costo non vi piacerà (foto)

Durante l'evento di presentazione dei nuovi Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus, l'azienda cinese ha avuto modo di lanciare anche il suo nuovo accessorio dedicato agli amanti della musica, ovvero le cuffie Meizu Flow Earphones.

I nuovi auricolari in-ear dell'azienda cinese, frutto della collaborazione tra Meizu Acoustics, l'Istituto di Acustica dell'Accademia Cinese delle Scienze e il designer Ping Jing Hao, offrono una riproduzione audio di altissima qualità anche sulle frequenze basse, grazie alla cura della costruzione e al lavoro di bilanciamento del suono.

Il design moderno ma sofisticato fa la sua figura, grazie anche alle colorazioni nera e grigia utilizzate per far risaltare le forme degli auricolari. Sul filo è presente anche un microfono, nella parte posteriore dell'alloggiamento che accoglie i tre tasti fisici, mentre il jack da 3,5 mm è rivestito in oro.

Tanta qualità si fa sentire sul prezzo finale, che raggiunge i 599 Yuan, circa 76€ al cambio attuale. Di certo non una cifra irrisoria per un paio di auricolari, ma è possibile risparmiare qualche soldo acquistando le Flow Earphones insieme a Pro 7 o Pro 7 Plus: in questo caso il costo si abbassa a 499 Yuan, ovvero circa 63€.

Via: Gizmochina