TCL Moveband arriva in Italia al prezzo di 49,90€, con e senza schermo (foto)

Vezio Ceniccola

Sono finalmente disponibili anche sul mercato italiano le due nuove smartband Bluetooth di TCL, nota azienda proprietaria dei marchi Alcatel e BlackBerry. Dopo essere stata presentata durante lo scorso MWC di febbraio, TCL Moveband BT Smartband (MB12) arriva nel nostro Paese accompagnata anche dal modello Display (MB20), pensato per i più sportivi.

Le differenze tra le due Moveband sono evidenti. Il modello BT Smartband resiste ad acqua e polvere ed ha certificazione IP67, presenta un design elegante con un cinturino in pelle bianca o nera, ed ha un’autonomia di 28 giorni.

Più sportivo il look di Moveband Display (MB20), che presenta un piccolo schermo OLED da 0,69 pollici e un comodo cinturino in gomma nera, adatto ad essere indossato anche durante le sessioni d’allenamento.

LEGGI ANCHE: TCL MoveBand: la nostra anteprima

Entrambi i wearable di TCL sono compatibili con dispositivi Android e iOS grazie all’app Movetime, e posseggono tutte le funzioni tipiche degli indossabili di questa categoria: possono avvisare di chiamate, messaggi e notifiche, hanno la possibilità di contare passi, distanza percorsa e calorie bruciate, ed offrono una funzione di monitoraggio del sonno.

TCL Moveband BT Smartband (MB12) e Display (MB20) sono già in vendita nei principali store fisici e digitali al prezzo consigliato di 49,90€. Per ammirarle più da vicino, potete dare un’occhiata alle immagini che trovate nella galleria qui di seguito.