Da Kena Mobile arrivano le offerte Special Summer di Kena Voce e Kena Facile

Lorenzo Delli

In occasione dell’estate, oramai iniziata da qualche settimana, anche l’operatore virtuale Kena Mobile propone delle varianti delle sue offerte Voce e Facile denominate non a caso Special Summer. Vediamo quindi cosa ha da proporre Kena Mobile con queste offerte.

Kena Voce Special Summer, come lascia intuire il nome, è un’offerta indirizzata esclusivamente ai minuti di chiamate. È possibile, pagando anticipatamente 3 canoni da 3,99€ (in totale sono 11,97€), avere 1.000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali e 50 SMS al mese per i primi 3 mesi coperti dal pagamento anticipato. Dal quarto mese invece rimangono i 1.000 minuti (niente SMS quindi) sempre a 3,99€ al mese con rinnovo automatico ogni 30 giorni. Secondo quanto riportato da MVNO News la promozione estiva in questione permette di abbattere i costi di attivazione, attivando l’offerta presso i Kena Store aderenti all’iniziativa e/o tramite Customer Care (181).

Kena Facile Special Summer invece prevede comunque il pagamento anticipato di 3 canoni, stavolta da 1,99€ (per un totale di 5,97€), senza costi di attivazione, concedendo all’utente 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 200 MB di navigazione in 2G/3G. Dal quarto mese l’offerta si rinnova a 1,99€ ogni 30 giorni mantenendo invariati il numero di minuti e di MB offerti.

Fonte: MVNO News , MondoMobileWeb
  • Tungstein

    Prezzi buoni, ma la copertura è tanto deludente. L’ho usata un paio di settimane per triangolare con Vodafone, ebbene mi sono trovato malissimo. Buchi di copertura a gogò. Servizio clienti che risponde dopo attese interminabili. La compagnia deve assolutamente rivedere il servizio offerto.

    • Marion Cobretti

      che ti ha offerto vodafone per la triangolazione?

      • Tungstein

        Special 10GB a 7€/28 giorni.

  • HIkkI78909

    attenti servizio clienti inesistente, e attivano le sime anche dopo settimane o messi

    • Alessandro Virgilio

      Io l’ho fatta in negozio e me l’hanno attivata il giorno stesso, mentre il servizio clienti non l’ho ancora provato.