Samsung Pay aggiunge il supporto a PayPal, ma per ora solo negli USA

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Samsung Pay aggiunge il supporto a PayPal, ma per ora solo negli USA

Samsung annuncia oggi un importante passo in avanti per il suo sistema di pagamenti mobili Samsung Pay. Stiamo parlando del supporto ai pagamenti tramite PayPal, famosissima piattaforma che consente di comprare su una moltitudine di store online e negozi fisici.

Collegando il proprio account PayPal nell'app ufficiale di Samsung Pay, sarà possibile accedere al portafoglio online e gestire i pagamenti in maniera rapida, semplice e sicura. La compatibilità con PayPal estende in maniera evidente le possibilità di utilizzo del sistema di Samsung, che ora potrà essere usato in milioni di negozi fisici e virtuali.

Inoltre, anche pagando tramite PayPal si potrà continuare ad usufruire del programma Rewards, che garantisce premi e sconti speciali agli utenti che usano più frequentemente Samsung Pay.

Per adesso, la compatibilità con PayPal è disponibile solo negli Stati Uniti, ma potrebbe essere presto estesa anche ad altri paesi, se questa prima fase non avrà particolari intoppi.

Poco male per noi utenti italiani, che non abbiamo ancora la possibilità di utilizzare il sistema di Samsung, anche se l'azienda ha promesso che attiverà il servizio entro fine anno.

Via: SamMobile
Fonte: Samsung