Indovinate chi c’è in cima alla nuova classifica di performance di AnTuTu? Sì, proprio lui!

Giuseppe Tripodi

Ci scuserete per il titolo un po’ clickbait, ma chi segue il mercato degli smartphone avrà già capito che ci riferiamo a OnePlus 5: già in passato, OnePlus 3T è stato per molto tempo in cima alla classifica di AnTuTu e, considerando anche la questione relativa a come OnePlus 5 gestisce i benchmark, non c’è troppo da stupirsi che il nuovo smartphone dell’azienda cinese abbia superato HTC U11 e sia balzato in testa nella classifica di giugno.

Al terzo e quarto posto rimangono sempre Galaxy S8+ e S8, seguiti da vicinissimo da Xiaomi Mi6: si deve arrivare fino alla sesta posizione per trovare il primo dispositivo con iOS, ossia iPhone 7 Plus.

D’altra parte, se considerassimo anche i tablet, iPad Pro non avrebbe rivali (come dimostra la Top 10 relativa ai soli device iOS). Infine, nella galleria qui sotto trovate anche la classifica degli smartphone Android, dove appaiono anche OnePlus 3T e LeEco LePro 3.

Via: AnTuTu
  • Zeronegativo

    Barano, e passano di un soffio U11.
    Good job Oneplus.

  • Tiwi

    quindi, volendo essere onesti, i device più potenti sono htc 11 e s8, escludendo appunto chi imbroglia

  • Emafn rima

    Barando a malapena sono primi

  • Bonnox

    E dopo che avete preso lo smartphone con il miglior benchmark sul mercato cosa ve ne fate?

    vi pongo questa domanda perchè sto cercando di capire.

    • Croysy Hi tech

      Di sicuro prendendo OnePlus5 non hanno preso iPhone e cavolate varie, pagandolo di meno ed avendo un telefono più performante. Poi ci sono anche quelli che come me ritengono inutile spendere più di 200 euro per uno Smartphone e allora si prendono Mi 5 o altri gioiellini.

  • Giacomo

    Ma quindi, è lui o non è lui!?
    Ceeeerto che è lui!!

  • Marco Sordo