Xiaomi lancia i nuovi HelloEar Arc: auricolari personalizzabili a soli 38€ (foto)

Vezio Ceniccola

Xiaomi lancia oggi i nuovi HelloEar Arc custom earphone, auricolari personalizzabili dalla forma inconsueta pensati per assicurare il massimo del confort all’utente, ma senza rinunciare alla qualità sonora.

Il corpo degli auricolari è costruito in kevlar e alluminio, per garantire la massima resistenza, mentre per la connessione è disponibile il classico ingresso da 3,5 mm. Sul lungo cavo da ben 1,2 m sono presenti anche un microfono di altà qualità e tre pulsanti fisici.

A livello di specifiche, le HelloEar Arc offrono un’impedenza di 25 ohm e una sensibilità fino a 106,5 dB. La potenza massima è di 3 mW, mentre l’intervallo delle frequenze va da 20 Hertz a 20 kiloHertz.

Per poter utilizzare al meglio il prodotto, gli acquirenti devono inviare una foto dei loro padiglioni auricolari all’azienda, che produrrà degli earbud personalizzati in silicone che si adatteranno perfettamente alla forma delle orecchie.

LEGGI ANCHE: Date un’occhiata al nuovo ricevitore audio Bluetooth

Le nuove cuffie auricolari di Xiaomi sono già disponibili in preordine per il mercato cinese al prezzo di 299 yuan, ovvero circa 38€. Le prime spedizioni inizieranno il prossimo 22 agosto.

Via: Gizmochina