TIM regala due mesi di Supergiga & Music a chi attiva Ricarica automatica

Vezio Ceniccola

Proseguono le grandi manovre estive di TIM, che stavolta ha deciso di fare un piccolo omaggio a tutti gli utenti che vogliono attivare il servizio di per ricaricare automaticamente il credito.

Fino al 27 agosto 2017, tutti i clienti TIM che attivano la Ricarica automatica riceveranno in regalo per due mesi la promozione Supergiga & Music senza costi aggiuntivi.

Ricordiamo che l’offerta Supergiga & Music include 10 GB di traffico dati, musica in streaming illimitata senza consumare giga e il servizio STUDIO+.

LEGGI ANCHE: TIM per te: nuove offerte ad personam

Il servizio Ricarica automatica permette di accreditare una cifra personalizzata quando il credito residuo scende al di sotto dei 3€, oppure può essere usato per ricaricare il credito 24 ore prima del rinnovo della promozione scelta dall’utente.

Per attivare Ricarica automatica o per leggere maggiori dettagli sul servizio, potete consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale TIM a questo indirizzo.

Via: Tariffando
  • Asmod

    Pubblicità ingannevole sul sito Tim non dice che è per 2 mesi, oltretutto vogliono la banca convenzionata, mai sentite cazzate simili.