Tiscali Mobile aggiorna l’app MyTiscali: ora è possibile personalizzare le offerte Open

Vezio Ceniccola

MyTiscali, app ufficiale dell’operatore virtuale Tiscali Mobile, è stata recentemente aggiornata su tutte le principali piattaforme mobili, inclusi Android, iOS e Windows Phone.

Grazie alla nuova versione, è stato introdotta anche sull’app la nuova funzione My Mobile Open, già implementata sul sito web. Questo strumento permette a tutti gli utenti che hanno attivato una delle offerte Open di poter personalizzare la propria tariffa, aggiungendo o rimuovendo minuti, messaggi o traffico dati.

Nell’app è possibile anche visualizzare tutte le varie informazioni che riguardano la propria offerta, ma si può controllare una sola utenza alla volta. Per verificare i dati di più utenze, è necessario riloggarsi ad ogni occasione con diverso account.

LEGGI ANCHE: Tiscali Mobile ha richiesto la deroga per il roaming in UE

Se volete installare l’app MyTiscali per Android, iOS o Windows Phone, trovate i badge per il download gratuito dai relativi store ufficiali qui di seguito.

Via: MVNO News
  • Vaulenst

    Non ho capito il grado di personalizzazione dell’offerta: posso scegliere arbitrariamente i 3 valori (minuti, sms e giga) oppure devo scegliere tra una serie di offerte preconfezionate?

    Per esempio, se volessi partire da una Mobile Open 6 GB (600 minuti, 300 SMS e 6 GB a 9€) e portare a 100 gli sms, posso farlo o devo vedere se c’e’ un’altra offerta? E se posso farlo, in che modo viene calcolata la tariffa?