Truecaller ha una nuova funzione per mandare messaggi rapidi

Giuseppe Tripodi

Truecaller è una tra le più famose applicazioni per identificare il numero di chi chiama, ma adesso ha lanciato una funzione nuova e diversa dal solito, orientata alla messaggistica.

Sia su Android che su iOS, infatti, con la nuova versione dell’app è possibile inviare rapidamente un flash message ad un contatto, a patto che anche quest’ultimo abbia installata l’app di Truecaller.

Come potete vedere dal video in fondo, la funzione è pensata per messaggi rapidi (con tanto di predefiniti come Where are you?), ai quali si può rispondere con messaggi altrettanto rapidi (grazie ad alcune risposte preimpostate e la possibilità di condividere istantaneamente la posizione).

LEGGI ANCHE: Facebook ha iniziato il rilascio globale della funzione Trova Wi-Fi

Potete scaricare subito l’ultima versione di Truecaller per Android o iOS dai badge di seguito, mentre in fondo trovate un filmato che mostra i flash message in azione.

Via: GSMArena
  • mat.01

    è utile come app, ma un po’ invasiva

    • Cippoz89

      Esatto, non esiste un app più semplice e senza parte messaggi e dialer ma che identifica solo e al massimo respinge in automatico il chiamante indesiderato? Non mi serve nulla di più