iPhone 8 a confronto con iPhone 7 e iPhone 7 Plus da ogni angolazione (foto)

Andrea Centorrino

Dopo aver contribuito, insieme ad @onleaks, a confermare il design di iPhone 8, TigerMobiles torna a mostrarci il prossimo smartphone Apple, comparandolo con gli attuali iPhone 7 ed iPhone 7 Plus.

Pur trattandosi di una “dummy unit“, ovvero di un dispositivo nato per essere mostrato sugli scaffali, ma non funzionante, mostra in tutto e per tutto l’aspetto dello smartphone che dovrebbe entrare in commercio ad ottobre, o più in là, se i report relativi ai ritardi di produzione dovuti all’integrazione del lettore di impronte TouchID sotto lo schermo dovessero rivelarsi accurati.

LEGGI ANCHE: iPhone 8 o iPhone X?

Dalla comparativa, ne emerge che il camera bump è leggermente più pronunciato (e meno male che il nero snellisce! -NdR), e che il dispositivo sia più stretto e meno alto di iPhone 7 Plus, pur avendo uno schermo leggermente più grande (5,8″ contro 5,5″), grazie ad un display AMOLED che copre praticamente tutta la parte frontale.

Fonte: TigerMobiles
  • Rick 45

    quella fotocamera peggiora di anno in anno… se poi penso che molto probabilmente partirà da 900 euro mi vengono i brividi. Ma a parte (forse) il touchID sotto lo schermo ha altre features degne di nota (escluso i miglioramenti dei vari comparti) ?

  • Camil Di Paolo

    Diciamo che è un po’ come s8… Mi dispiace per la doppia fotocamera che è verticale che rovina un po’ l’estetica del cellulare

  • Alberico Bonfry

    sinceramente mi fa schifo la nuova progettazione…….vedremo se le prestazioni e l’autonomia valgono il prezzo sicuramente a 1000 euro e oltre…..

    • l’unica motivazione vera o finta è iOs

  • Emanuele

    Credo di essere l’unico a cui non dispiace la posizione della fotocamera in verticale

  • Charlie Scene

    Dai che anche a sto giro hanno fatto il design uguale posteriormente, ah no scusate c’è la fotocamera verticale e il retro in vetro

  • Antonino Raele

    Scusate l’OT, ma questo sito fa sempre più schifo, la pubblicità è troppo invadente e non mi permette di navigare bene all’interno del sito mostrando quasi sempre un banner bianco in basso che non si può chiudere e occupa più di mezza pagina. https://uploads.disquscdn.com/images/4e480732ca67e36333d8dcb1ddeb88ea9f994930f301d5e1776b722ea9303635.jpg

  • nereus

    è orribile, a parte che il form factor è sbadatissimo , sembra più tozzo del 4,7 pollici standard. poi la fotocamera cosi sporgente madonna, una Nikon dovevano attaccarci dietro, tanto valeva farlo un millimetro più spesso il telefono a quel punto.