Su Messenger grandi novità per le videochiamate: reactions, filtri, maschere e… screenshot! (foto e video)

Vezio Ceniccola -

Il nuovo aggiornamento di Facebook Messenger porta notevoli cambiamenti per la funzione di videochiamata, che viene ulteriormente migliorata ed arricchita tramite le nuove funzioni introdotte.

Le novità sono disponibili sia nelle chat di gruppo che in quelle individuali, e c’è davvero da divertirsi. Ecco la lista degli strumenti ora disponibili:

  • Reactions animate: 5 delle note reactions presenti su Facebook possono essere usate durante le videochiamate per esprimere amore, allegria, sorpresa, tristezza o rabbia. L’animazione a schermo dura pochi secondi ed ha differenti versioni per ogni reazione.
  • Filtri: Sono disponibili vari filri di colore per cambiare totalmente l’immagine che viene trasmessa al resto della chat.
  • Maschere ed effetti: Proprio come già avviene attraverso lo strumento fotocamera integrato nell’app, è possibile applicare maschere animate o particolari effetti anche durante le chiamate.
  • Cattura istantanee: Da ora è possibile scattare screenshot dell’interfaccia di videochiamata tramite il relativo pulsante sulla parte inferiore dello schermo.

LEGGI ANCHE: Playlist Spotify con gli amici di Messenger

Le novità per le videochiamate dovrebbero già essere in rollout sia su Android che su iOS. Se non l’avete ancora fatto, potete scaricare le app per le due piattaforme citate dai badge che trovate qui in basso.

Pubblicato da Messenger su Venerdì 23 giugno 2017

 

Fonte: Facebook
  • Pol Pastrello

    Che bocca grande che ha la tizia … si può anche ficcargli qualcosa in gola?