3 Italia: 5 GB al mese di traffico dati in omaggio per alcuni clienti fino a settembre

Vezio Ceniccola

L’estate rende più buoni gli operatori telefonici. Dopo i regali di Wind, che doveva farsi perdonare dopo alcune rimodulazioni delle sue tariffe, anche 3 Italia ha deciso di fare un lieto omaggio ai propri clienti.

A partire dal 1 luglio 2017, alcuni utenti 3 Italia avranno in regalo 5 GB di traffico dati gratuito al mese fino a settembre 2017 incluso. L’operatore sta informando i clienti selezionati attraverso un SMS, che potete vedere nella galleria a fine articolo.

LEGGI ANCHE: Migliori offerte telefoniche 3 Italia

Per adesso non sono chiare le ragioni col quale vengono decisi gli utenti che possono ricevere il bonus in regalo. Sembra che tale omaggio venga riservato ai clienti che hanno subito rimodulazioni delle proprie tariffe, ma è possibile che anche altri possano essere selezionati nei prossimi giorni. Se anche voi avete ricevuto il bonus, fatecelo sapere nei commenti!

Via: Tariffando
  • Luca

    Sarebbe ottimo

  • Giuseppe Tammaro

    Ricevuto il messaggio..

    • Seltz

      anche a te non fa cliccare sul link? Se vado li, mi dice “offerta dedicata solo a chi ha ricevuto l’sms” ma io l’ho ricevuto ovviamente.

  • Luciano Tomaselli

    ricevuto il messaggio

    • Seltz

      anche a te però non fa cliccare sul link? Se vado li, mi dice “offerta dedicata solo a chi ha ricevuto l’sms” ma io l’ho ricevuto ovviamente.

  • giacomo

    In realtà l’origine di questa promozione è ben differente….Difatti il 16 giugno mi è arrivato un messaggio dalla tre con su scritto che se avrei ricaricato minimo 10€ entro il 18, dal 21 mi avrebbero erogato gratuitamente 5gb al mese fino a settembre. Allora io insospettito dalla inusuale promozione andai a chiedere ulteriori informazioni in uno store della tre, e loro, senza la benché minima idea di cosa fosse, mi hanno raccomandato di chiamare un operatore. Alla prima mi hanno confermato della veridicità della promo, e così io ricarico. Ma arrivato il 21, la roba non mi viene aggiunta, e dopo vari tentativi, riesco a contattare un operatore. Egli, banalmente, cerca di paracularsi modificando la ovvia grammatica del messaggio, ed alla fine se ne esce fuori fuori con un:” arriva dopo mezzanotte”. Vabbè. Il giorno dopo non mi arriva comunque nulla, e dopo un attesa di 40m, riesco a contattare un operatore che mi avverte della sua prossima segnalazione sulla mia situazione. E così pochi giorni dopo mi arriva il messaggio che avete trattato in questo articolo, risolvendo la mia problematica. Credo infatti che l’origine di questo regalo sia dato di conseguenza dalle continue segnalazioni dei clienti delusi.

    • Bermalati-No ai MODerati

      Confermo,dilettanti allo sbaraglio.

    • misterio95

      Mai segnalato problemi e mai avuto qualcosa di cui lamentarmi, eppure il messaggio l’ho ricevuto lo stesso anche non avendo subito rimodulazioni della tariffa.

      • ho avuto modo di notare tra me, mia moglie e due nostri amici che abbiamo sia tre che wind, che nelle ultime 2 settimane pur facendo le stesse cose ogni giorno i Gb scendono molto piu’ velocemente. Non so se è un caso o meno. Mia moglie tra l’altro ha solo 500 Mb a settimana li ha già finiti mercoledì sera, cosa che normalmente le finiva (almeno negli ultimi 2 anni) sempre il sabato. Cosa MOLTO strana. Ripeto, parlo solo di 4 esperienze, felice di essere smentito. 🙂

  • Edoardo Avola

    Ricevuto il messaggio e controllando dall’app 3 ho questi 5gb attivi, ma se volessi consumare quelli e non solo quelli della mia offerta, come dovrei fare?