iPhone 8 dummy

State guardando un iPhone 8 (almeno in teoria)

Emanuele Cisotti -

iPhone 8 è sicuramente uno degli smartphone più interessanti che usciranno nei prossimi mesi e che, se tutti i rumor verranno confermati, potrebbe cambiare nuovamente la direzione intrapresa dai produttori di smartphone. Benché aziende come Xiaomi (con Mi Mix) abbiano già intrapreso strade simili è innegabile con un prodotto simile costringerebbe anche la concorrenza a lavorare più duramente sul design e i display senza bordi.

Abbiamo visto proprio oggi un mockup che mostrerebbe le forme dello smartphone e arriva poi Benjamin Geskin a confermare su twitter quanto visto realizzando un nuovo mockup dello smartphone applicando però una stampa di uno sfondo della futura versione di iOS e una pellicola protettiva.

L’effetto finale è quantomeno affascinante e fa sognare tutti quelli che aspettano un iPhone 8 senza bordi.

Via: HDBlog
  • Leo

    In altre parole il nuovo iCoso sarebbe un mashup di Mi Mix e S8?
    Mah, l’unica innovazione a cui plaudo è il sensore di impronte integrato nello schermo, veramente un deciso cambio di rotta, il resto è solo solita solfa scopiazzata a destra e a manca

    • boosook

      il sensore integrato non e’ ancora certo, potrebbe essere semplicemente il tasto home, mentre il sensore ci sono voci che sara’ a lato come sui Sony.

      • Leo

        Sarebbe abbastanza difficile spiegare una cosa simile, quando tutti si aspettano la seconda venuta del Cristo tecnologico dal telefono della decade.
        E in effetti è un’occasione d’oro per Apple di riportarsi in prima posizione tecnologicamente parlando

        • boosook

          mi sembra di leggere i commenti a Scorpio prima che uscisse… poi quando uscira’ non sara’ dissimile da s8, g6 e pixel.

          • Leo

            Beh, Scorpio (se intendi Project Scorpio) altri non è che un tentativo piuttosto abile di rivenderti la stessa console con hardware un filo più al passo con i tempi – roba che noialtri affezionati di Steam chiamiamo “cambiare scheda video ogni quattro anni”.

            In effetti non è poi diverso da quello che fa Apple ogni anno. Piccoli potenziamenti incrementali mentre altre piattaforme fanno volare la potenza computazionale. Interessante come spunto.

  • Luca

    Interessante, stesso prezzo di Note 8 presumo, se non di più, troppo schermo adesso, milioni di pezzi in frantumi ogni caduta

  • Bonnox

    non mi piace, troppo effetto S8.

    Adesso sono solo bravi a copiarsi… Non è che se uno si butta giù nel pozzo l’altro lo debba seguire… E poi se magari il primo aveva le sue ragioni per farlo, il secondo proprio zero.

  • boosook

    Beh neanche Apple puo’ fare il miracolo di mettere lo schermo sotto cam e sensori come nella foto, percio’ e’ chiaro che un po’ di bordo superiore ci dovra’ essere.
    Per il resto, quest’anno saranno tutti cosi’… lo sono gia’ s8 e g6, lo saranno anche Pixel e iphone, percio’ non vedo cosa ci sia da stupirsi. Il nuovo form factor e’ questo. E aggiungerei… finalmente. 😉

    • Il bordo superiore con fotocamera, sensori e altoparlante c’è.

      • boosook

        allora, se non fosse gia’ abbastanza evidente… lo dice il tweet originale: e’ un mockup del case, con sopra un’immagine stampata con sopra lo screen protector.