Avviare una chiamata su Duo direttamente da Allo? Da oggi si può! (download apk)

Vezio Ceniccola

Google Allo e Duo hanno suscitato molta curiosità sin dal loro lancio, e la loro costante evoluzione le sta rendendo dei servizi sempre più completi e funzionali. La novità più recente riguarda una piccola ma importante integrazione tra le due app, lungamente attesa dai fan della prima ora.

Grazie alla nuova versione di Allo per Android, che include anche la possibilità di attaccare adesivi alle foto, è stata aggiunta la possibilità di avviare una chiamata audio o video su Duo direttamente dall’interfaccia dell’app di messaggistica.

Come potete notare nell’immagine in galleria, quando ci si trova in una chat di Allo con un contatto che utilizza Duo, basta fare un tap sulla relativa icona in alto a destra per far partire la videochiamata.

LEGGI ANCHE: La nuova versione di Google TalkBack legge a voce il testo selezionato

Se volete provare la funzione, potete scaricare le nuove versioni di Allo e Duo per Android tramite i badge del Play Store o dai link di APKMirror.

Google Allo

Download Google Allo 13.0.040_RC12 (APKMirror)

Google Duo

Download Google Duo 13.0.158989257.DR13_RC10 (APKMirror)

Via: Android Police
  • Energia

    Meraviglioso il vostro impegno nel tentare di pubblicizzare un prodotto che nessuno usa, nessuno userà mai e che tra pochi mesi sarà dichiarato un fallimento come tutti gli altri prodotti “social” google. Che Google sia brava come motore di ricerca, siamo d’accordo. Che sia un disastro a competere contro facebook e whatsup/messenger altrettanto d’accordo. Solo la vostra redazione non lo vuole ammettere.

    • Diego Riz

      Sono pagai per far loro pubblicità cosa vuoi che ammettano

  • ACF05

    L’unico problema é che nessuno usa allo