Altro che feccia ribelle: questo Mini Stormtrooper è lo speaker Bluetooth che fa per voi (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Altro che feccia ribelle: questo Mini Stormtrooper è lo speaker Bluetooth che fa per voi (foto)

È durante l'estate che gli speaker Bluetooth tornano sempre più utili. In appartamento al mare o in montagna, magari in un parco non troppo affollato e preferibilmente non in spiaggia dove rischiate di rompere le scatole ai vicini, uno speaker può tornare utile per condividere la musica con i propri amici e parenti.

Questo speaker Mini Stormtrooper è uno dei tanti modelli che potete acquistare in questi giorni, ma non vi fermate alle apparenze: dimensioni super ridotte (5,5 x 5,5 x 5,5 cm), speaker da 2 W, connettività Bluetooth (raggio di 10 metri), microfono per le chiamate vocali e persino un pulsante per scattare foto in remoto. Non si fa mancare praticamente nulla, e garantisce circa 4 ore di musica ininterrotta.

Certo, la qualità audio non sarà all'altezza di una delle tante alternative più grandi e/o costose, ma se non avete troppe pretese e siete appassionati dell'universo di Star Wars potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto. Inoltre lo speaker è una replica fedele dell'originale elmetto degli Stormtrooper del 1976 utilizzato per Star Wars: Episodio IV - Una Nuova Speranza.

Potete acquistarlo dal Regno Unito dallo store Firebox. Se invece siete in cerca di qualcosa di un po' più grande ma sempre in tema, c'è uno speaker prodotto da Disney che potete acquistare anche su Amazon.

Via: PhoneArena
Fonte: Firebox