All Inclusive rimodulate? Wind 'risarcisce' alcuni utenti selezionati con minuti illimitati per un anno

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
All Inclusive rimodulate? Wind 'risarcisce' alcuni utenti selezionati con minuti illimitati per un anno

In questo periodo Wind sta facendo letteralmente impazzire i propri clienti. Prima ha 'regalato' dei GB di traffico ad alcuni utenti e aumentato la velocità dei dati extrasoglia, poi ha deciso di far pagare a caro prezzo la precedente prodigalità rimodulando la All Inclusive Gold e altri piani (fra cui Noi Tutti), poi ancora hanno iniziato a circolare delle indiscrezioni riguardanti un ritorno del rinnovo dei piani a 30 giorni invece degli ormai canonici 28, e ora quello che sembra un altro regalo, ma non per tutti.

Infatti sembra ormai appurato che Wind stia offrendo una nuova promozione – chiamata Cogli l'Attimo Minuti Unlimited, che prevede chiamate illimitate verso tutti per un anno (si disattiverà in automatico e non è previsto un rinnovo ulteriore), senza costi di attivazione – proprio a quei clienti che hanno subito una recente rimodulazione onerosa del proprio piano.

Gli utenti interessati dalle rimodulazioni possono verificare la possibilità di attivare la promozione recandosi in un centro Wind, dove un operatore eseguirà il controllo.

In caso di possibilità di attivazione e di conseguente accettazione da parte del cliente, il numero selezionato riceverà un SMS (come quello che vedete a fine articolo) al quale sarà necessario rispondere seguendo le istruzioni per dare il definitivo assenso all'attivazione. Il testo del messaggio recita:

Come te da richiesto, per attivare senza costo di attivazione Cogli l’Attimo Minuti Unlimited, rispondi No limit 1 a questo SMS entro oggi. L’opzione aggiunge gratuitamente chiamate illimitate verso tutti per 1 anno alla tua offerta. Dopo 1 anno l’opzione Cogli L’Attimo Minuti Unlimited si disattiverà in automatico. Cogli l’Attimo Minuti Unlimited è incompatibile con eventuali altre offerte Cogli l’Attimo minuti attive sulla SIM.

Dopo la risposta all'SMS, la richiesta verrà presa in carico da Wind, che provvederà poi successivamente a confermarne l'avvenuta attivazione tramite un messaggio con questo testo:

Cogli l’Attimo Minuti Unlimited è attiva. Per te minuti illimitati da utilizzare in 366 giorni.

Non dimenticate di farci sapere nei commenti se avrete intenzione di verificare la possibilità di attivare questa nuova promozione e se riuscirete nell'intento.