L’operatore virtuale di Vodafone ha già il prefisso

Giuseppe Tripodi

Circolano da tempo delle indiscrezioni a proposito di un ipotetico operatore virtuale di Vodafone: pare, infatti, che anche l’operatore rosso potrebbe lanciare il suo MVNO per contrastare il prossimo arrivo dell’operatore di Iliad in Italia.

Stando a quanto riportato finora, il nuovo operatore potrebbe chiamarsi VEI (o, almeno, questo è il nome della società appositamente registrata da Vodafone che gestirà il MVNO) e arriverà entro fine estate.

LEGGI ANCHE: Offerte Vodafone

A queste informazioni, oggi si aggiungono nuovi dettagli: l’operatore virtuale utilizzerà il prefisso 379.1 e il numero dedicato all’assistenza clienti sarà 192121.

Via: MVNONews
  • Massimo Disarò

    Immagino che si appoggi per la totalità alle reti proprietarie e quindi qualità alla pari della casa madre spero? Se la copertura non ha problemi e le tariffe saranno più convenienti potrei passare dalla Tim a questa.

    • Psyco98

      Anch’io sono tim e pensavo di fare il salto… per curiosità: perché non pensi di triangolare con le offerte da mvo di questi giorni?

      • Massimo Disarò

        Pensavo di fare un passaggio diretto con meno sbattimento.

  • Io da buon zingaro risparmiatore non pago nulla al mese e uso la scheda vodafone casa con 1gb di internet incluso tanto ho il wifi ovunque vada, per quel po di whatsapp che faccio in giro 1gb basta e avanza…
    telefonate e sms?? no grazie!!!
    youtube in mobilità ? no grazie!…
    facebook ? dovete scrollarli voi 100 inutili video che si autoplayano!…

    Ben vengano operatori di questo genere spero che portino al ribasso dei costi di internet in mobilità è davvero scandaloso come il 4g in italia stia prendendo piede + della linea cablata!!! In casa pago un contratto “FIBRA” che in realtà la fibra arriva solo sotto al contatore energetico e dovrebbe essere “SOLO” 100mbps ma in realtà non arriva neanche a 60mbps mentre sul cellulare ho una 4g che arriva a scaricare a 7mb/s “quindi + veloce della fibra” solo perche è a consumo quindi più scarichi veloce e prima finisci i tuoi GB…
    povera italia