Asphalt Street Storm Racing disponibile per dispositivi mobili, ma non è il classico gioco di corse in stile Asphalt

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Asphalt Street Storm Racing disponibile per dispositivi mobili, ma non è il classico gioco di corse in stile Asphalt

Era stato annunciato già da tempo e proprio in queste ultime ore ha fatto il suo debutto sul Play Store di Google per dispositivi Android e sull'App Store di Apple per iPhone, iPad e iPod Touch. Stiamo parlando di Asphalt Street Storm Racing, il nuovo gioco di corse di Gameloft appartenente alla longeva serie Asphalt.

Asphalt Street Storm Racing propone, secondo quanto riportato da Gameloft, emozionanti corse per 4 giocatori sia online che offline, ma non si tratta delle classiche gare viste nei precedenti capitoli di Asphalt. Si tratta di corse in stile Drag Racing, in cui non si controlla direttamente il mezzo ma ci si "limita" a inserire le marce nel momento giusto, usare la nitro e a sfruttare altri quick time event di vario genere.

  • UNA COLLEZIONE DA SOGNO - Colleziona e gareggia con le auto dei tuoi sogni, dalle muscle car del passato alle più veloci supercar del futuro, tutte su licenza!
  • ACCETTA LA SCOMMESSA! - Scommetti poco su ogni gara o studia gli avversari e punta tutto in un colpo: le corse da ¼ di miglio non sono mai state così emozionanti. È possibile scommettere sulle gare per giocatore singolo e su quelle in multigiocatore PvP.
  • CORSE PER 4 GIOCATORI - Passa da gare per giocatore singolo a multigiocatore per emozioni live. Gareggia contro 3 altri giocatori in scontri PvP in tempo reale!
  • FAI ATTENZIONE AL METEO! - Quando gareggi durante una tempesta, devi concentrarti al massimo! Pioggia, gelo o caldo torrido, non perdere il controllo e usa il nitro per tagliare il traguardo.
  • CORRI NEI LUOGHI PIÙ STILOSI - Non farti distrarre dalle splendide ambientazioni HD in 3D e attiva il nitro in 3 fra le città più belle del mondo: New York, Parigi e Hong Kong.
  • RENDI UNICA LA TUA AUTO! - Scegli tra numerose opzioni per personalizzare il look e potenziare nitro e motore. Avrai a disposizione adesivi, turbo, cariche super, sistemi nitro, taniche nitro e tanto altro ancora.
  • GRAFICA MOZZAFIATO - Riempiti gli occhi con elementi grafici superbi e un'illuminazione realistica. Grafica da console, questo è il nostro standard!

Il download di Asphalt Street Storm Racing è ovviamente gratuito, e sono altrettanto ovviamente presenti acquisti in-app opzionali.