Vodafone deciderà se lanciare il suo MVNO low cost “a cavallo dell’estate”

Vezio Ceniccola

Ritorniamo a parlare del possibile arrivo di un nuovo operatore virtuale di proprietà di Vodafone grazie alle dichiarazioni rilasciate da Aldo Bisio, amministratore delegato della divisione italiana dell’operatore rosso.

Dopo aver presentato il nuovo progetto “OSO – Ogni Sport Oltre”, riguardo al lancio di un MVNO low cost l’AD ha rivelato che “ci sono più opzioni in valutazione, ma decideremo a cavallo dell’estate. Non è escluso il lancio di un nuovo brand, ma non è stato ancora deciso nulla“.

Insomma, a quanto pare Vodafone non ha ancora definito completamente la situazione riguardo al nuovo operatore virtuale, anche se i tempi sembrano ormai maturi per una presentazione ufficiale.

LEGGI ANCHE: Vodafone lancia i Summer Pack

Lo sbarco di Iliad – proprietaria del marchio Free Mobile – nel mercato italiano ha già dato una bella scossa alla concorrenza, ed anche sta per fare le proprie mosse per il futuro. Bisio ha affermato che l’Italia è “un mercato molto competitivo con una grandissima guerra dei prezzi in atto“, ma la battaglia potrebbe ulteriormente inasprirsi nei prossimi mesi, speriamo a vantaggio degli utenti finali.

Via: MVNO News
  • jacksp

    Aldo Bisio cuggino di Claudio Baglio? 😀

  • Alessio Spada

    Perché non fare offerte economiche e basta? Un mese fa ero Vodafone e l’offerta più vantaggiosa per me era 12 euro al mese per 3 giga e qualche spunto di chiamate (mantenendo la tariffa base aumentata e è tutto il resto a pagamento) pagando naturalmente 19 euro per cambiare il piano…
    Anche perché sappiamo tutti che i prezzi aumenteranno inevitabilmente e senza motivo

    Poi vabbè, appena passato a Vodafone mi hanno fatto un offerta vantaggiosissima, la stessa di Wind al doppio del prezzo, peccato che ad altri hanno offerto tariffe molto migliori

  • Fabio

    Ma non dovevano rilanciare il marchio storico OMNITEL?
    Io come tanti altri nostalgici potremmo essere potenziali clienti!!!