CoopVoce regala 2 GB di internet in 4G ai già clienti per festeggiare i 10 anni

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
CoopVoce regala 2 GB di internet in 4G ai già clienti per festeggiare i 10 anni

Tempo di festeggiamenti per CoopVoce, operatore virtuale che celebra oggi il suo decimo compleanno. Nella festa sono stati inclusi anche i clienti, che a partire da oggi potranno sfruttare una nuova promozione a tempo a loro dedicata.

Infatti, dal 6 al 30 giugno 2017, CoopVoce regala 2 GB di traffico dati internet in 4G ai suoi già clienti tramite la promozione 10 Anni CoopVoce. L'offerta ha validità di un mese, può essere attivata una sola volta entro il 30 giugno e termina in automatico dopo 30 giorni dall'attivazione.

Inoltre, a quanto leggiamo sul sito ufficiale dell'operatore, sembra che l'abilitazione del 4G sia permanente: gli utenti che attivano 10 Anni CoopVoce potranno continuare a sfruttare questa tecnologia anche dopo la fine della promozione a tempo.

Per attivare la promozione potete visitare l'Area Clienti sul sito ufficiale oppure chiamare il numero 4243688 o il servizio clienti al 188. Per maggiori informazioni, potete consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale a questo indirizzo.

Ringraziamo Davide per la segnalazione