CoopVoce regala 2 GB di internet in 4G ai già clienti per festeggiare i 10 anni

Vezio Ceniccola

Tempo di festeggiamenti per CoopVoce, operatore virtuale che celebra oggi il suo decimo compleanno. Nella festa sono stati inclusi anche i clienti, che a partire da oggi potranno sfruttare una nuova promozione a tempo a loro dedicata.

Infatti, dal 6 al 30 giugno 2017, CoopVoce regala 2 GB di traffico dati internet in 4G ai suoi già clienti tramite la promozione 10 Anni CoopVoce. L’offerta ha validità di un mese, può essere attivata una sola volta entro il 30 giugno e termina in automatico dopo 30 giorni dall’attivazione.

Inoltre, a quanto leggiamo sul sito ufficiale dell’operatore, sembra che l’abilitazione del 4G sia permanente: gli utenti che attivano 10 Anni CoopVoce potranno continuare a sfruttare questa tecnologia anche dopo la fine della promozione a tempo.

LEGGI ANCHE: CoopVoce annuncia il roaming gratis in UE

Per attivare la promozione potete visitare l’Area Clienti sul sito ufficiale oppure chiamare il numero 4243688 o il servizio clienti al 188. Per maggiori informazioni, potete consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale a questo indirizzo.

Ringraziamo Davide per la segnalazione

  • ottimo grazie coop voce, finalmente avrò il 4g, poi 2gb durante l’estate fanno sempre comodo

  • Ste. Fano

    ma dura 3 settimane mica tutta l’estate; dal 6 al 30 giugno.

    • Il Galvanico

      No, la puoi attivare dal 6 al 30 giugno e dura 1 mese dall’attivazione (o fino alla fine del traffico dati disponibile).

  • alexio92

    “L’abilitazione al 4G non comporta modifiche nel prezzo e nei contenuti di pacchetti dati in 3G eventualmente presenti sulla linea, ma ad esaurimento dei GB disponibili nel pacchetto il traffico dati sarà bloccato e non più ridotto in termini di velocità.”

    • Il Galvanico

      Se uno dovesse preferire il 3G, una volta finita la promozione, può richiedere al customer service di tornare sotto copertura 2G/3G; in questo modo, finito il traffico, torneresti a navigare a velocità ridotta e non avresti il problema del traffico dati bloccato.