App

Indoona chiude battenti: il servizio terminerà il 31 agosto

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Indoona chiude battenti: il servizio terminerà il 31 agosto

Purtroppo non possiamo dire che Indoona abbia mai preso piede, ma l'app di messaggistica istantanea di Tiscali era comunque una valida alternativa a tanti altri servizi del genere.

Probabilmente proprio a causa di questa concorrenza spietata, Indoona ha deciso di chiudere battenti: sono già state eliminate le app per Android e iOS e a partire dal 31 agosto 2017 il servizio cesserà di funzionare.

Di seguito riportiamo il messaggio pubblicato sul sito ufficiale:

Fin dal 2011, migliaia di persone hanno utilizzato indoona per parlare tra di loro, chattare e interagire siti web, servizi intelligenti e oggetti connessi direttamente dalla rubrica del loro cellulare.

È stata un’avventura coinvolgente ed emozionante, oggi tuttavia dobbiamo annunciare che il 31 agosto 2017 indoona cesserà di funzionare e non sarà più disponibile. A partire dal 24 maggio 2017 non è più possibile scaricare l’app indoona dagli store iOS, Google Play e Microsoft né acquistare credito indoona. Vi invitiamo quindi a spendere il credito residuo entro il 31 agosto.

Nulla accadrà alle app installate, al sito web o al vostro account indoona OGGI: potrete ancora chattare ed effettuare chiamate fino al 31 agosto.

Un enorme GRAZIE a coloro che ci hanno seguito, sostenuto e promosso! Per rimanere aggiornati sui prodotti Tiscali, vi invitiamo a visitare il sito web Tiscali, la pagina Facebook e l’account Twitter.

Addio, e grazie per tutto il pesce!

Il team indoona

Via: HDblog