Wind rimodula le promo Noi Tutti e All Inclusive Gold, ma stavolta è una buona notizia! (aggiornato)

Ci sono (buoni) cambiamenti in vista per alcune offerte a partire dal 18 giugno 2017
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Wind rimodula le promo Noi Tutti e All Inclusive Gold, ma stavolta è una buona notizia! (aggiornato)
Aggiornamenti

Sembra proprio che sia una Wind scatenata quella che si appresta ad affrontare il periodo estivo. Dopo le prime voci sulla nuova offerta Tutto a 1€, ulteriori rumor arrivati oggi c'informano di ulteriori rimodulazioni per le promozioni Noi Tutti e All Inclusive Gold. Ma non temete: sembra che stavolta siano novità gradite agli utenti.

Da quanto sembra dalle prime notizie trapelate in rete, a partire dal 18 giugno 2017 l'operatore arancione dovrebbe iniziare ad inviare SMS informativi per alcuni clienti che utilizzano le tariffe citate, i quali potranno godere dei vantaggi offerti a partire dal primo rinnovo successivo alla data citata mantenendo lo stesso prezzo pagato sinora.

Rimodulazioni Noi Tutti

Per i clienti con tariffe Noi Tutti, Noi Tutti Big, Noi Tutti Plus e Noi Tutti Big 2013 verranno attivate le chiamate illimitate verso tutti i cellulari e telefoni fissi, senza scatto alla risposta.

L'SMS in arrivo per i clienti che subiranno tale modifica dovrebbe essere questo:

Grande novità: dal 19/06/2017 parli senza limiti! Con la tua offerta Noi Tutti avrai chiamate illimitate verso tutti i cellulari e telefoni fissi.

Rimodulazioni All Inclusive Gold

Per quanto riguarda i clienti con la promozione All Inclusive Gold, ci dovrebbero essere 5 GB extra di traffico dati in 4G da aggiungere a quelli già inclusi nell'offerta, anche questi rinnovabili ogni 28 giorni. Tale cambiamento riguarda anche coloro che hanno attivato la promozione tramite coupon, ma non è ancora chiaro se sarà attivato anche per chi gode già dell'opzione 3 Giga Extra.

Questo il messaggio di esempio che dovrebbe arrivare sui dispositivi dei fortunati utenti:

Grande novità: dal 19/06/2017 la tua offerta All Inclusive Gold avrà 5 Giga in più ogni 28gg per navigare alla massima velocità disponibile.

Come ricordato in apertura, si tratta di notizie ancora non confermate, e che potrebbero subire variazioni nel corso dei prossimi giorni. Se avete già ricevuto l'SMS da parte di Wind, fatecelo sapere nei commenti!

Aggiornamento 04-06-2017 ore 16.50

Come potete vedere dall'immagine qui in basso, gli SMS di Wind stanno già iniziando ad arrivare agli utenti interessati dalle rimodulazioni. Il messaggio verrà inviato a tutti entro il prossimo 18 giugno, quindi è probabile che bisognerà avere ancora qualche giorno o settimana di pazienza per alcuni clienti.