Runtastic Results si aggiorna: nuovo strumento per l’allenamento personalizzato (foto)

Vezio Ceniccola

Se siete in ritardo per la prova costuma ma volete recuperare tutto all’ultimo momento, il nuovo aggiornamento di Runtastic Results potrebbe fare proprio al caso vostro.

La nuova versione della celebre app ha introdotto l’inedito Workout Creator, una funzione in grado di creare un piano di allenamento personalizzato secondo i vostri desideri. Con questo strumento si possono selezionare la durata e le parti del corpo che si vogliono allenare, concentrandosi solo su una determinata area e focalizzando al massimo lo sforzo.

Questo tipo di allenamento ad alta intesità è consigliato soprattutto per i runner o per coloro che hanno bisogno di alternare le aree del corpo da allenare, creando programmi specifici da utilizzare in certi casi.

LEGGI ANCHE: La nuova app di Runtastic si usa in cucina

Chi ha già aggiornato l’app per iOS potrà trovare il Workout Creator all’interno della sezione “Allenamenti“, mentre su Android è disponibile direttamente sul menù principale. Per tutti gli altri, se volete provare il servizio è possibile scaricare gratuitamente l’app dai seguenti badge.

Fonte: Runtastic
  • DLithium

    Ma sara incentrato sui circuiti, come Freeletics?

    • Kapy70

      PIù O MENO … LE SETTIMANE NON SONO CON ALLENAMENTI FISSI E PRESTABILITI ( VARI ZEUS ETC. ) MA VARIANO OGNI VOLTA ….

      • DLithium

        Ah.. peccato!
        L’unica con cui mi trovavo bene era fitstadium, ma da quando è stata assorbita dalla techgym è calata parecchio..!
        Ci vorrebbe un app per calistenichs & co, dove i circuiti non servono.. o comunque la filosofia è molto diversa.