Minuti illimitati e 30 GB basteranno per convincere gli utenti Wind a passare a TIM?

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Minuti illimitati e 30 GB basteranno per convincere gli utenti Wind a passare a TIM?

Per la gioia di tutti i clienti Wind che vogliono cambiare operatore, TIM ripropone una delle opzioni più interessanti sul mercato: parliamo di TIM IperGiga Go, che al costo di 10€ ogni 4 settimane mette a disposizione minuti illimitati e ben 30 GB di internet.

È evidentemente un'offerta molto ghiotta, anche se c'è da precisare che il prezzo rimarrà invariato fino al 31 gennaio 2018, ma dal 1 febbraio 2018 il costo sale a 15€ ogni 4 settimane.

Per quanto riguarda le chiamate, è previsto un limite di corretto utilizzo a 10.000 minuti, mentre nel caso riusciate a consumare i 30 GB di internet non avrete alcun addebito aggiuntivo, ma il blocco della connessione fino al prossimo rinnovo.

I clienti Wind che vogliono attivare la TIM IperGiga Go non dovranno far altro che lasciare il proprio numero a questo indirizzo e attendere la chiamata dell'operatore.

Aggiornamento 01-06-2017 ore 11.00

Secondo quanto riferito dai colleghi di Tariffando, i clienti Wind possono ancora richiedere la promozione IperGiga Go, con minuti illimitati e 30 GB fino alla fine dell'anno, lasciando il numero nell'apposito form online.