Google Allo introduce le selfie clip: mettete la vostra faccia in una GIF!

Vezio Ceniccola

Se siete amanti dei selfie e siete stanchi dei soliti emoji, adesivi o GIF disponibili nelle varie app di messaggistica, Google Allo ha trovato la soluzione a tutti i vostri problemi.

L’app di messaggistica di Big G ha introdotto le nuove selfie clip, ovvero uno strumento che dà la possibilità di creare delle piccole GIF circolari con la propria faccia da inviare nelle chat di Allo.

Per realizzare una selfie clip è sufficiente selezionare il pulsante GIF nella barra di composizione dell’app e registrare un breve video. Finita la registrazione, Allo si occuperà di trasformare la clip in una GIF in loop, pronta da inviare a chi volete.

LEGGI ANCHE: Google Allo si aggiorna alla versione 11

L’aspetto e le funzionalità delle selfie clip ricordano da vicino i nuovi video messaggi circolari introdotti qualche settimana fa su Telegram, anche se si tratta di strumenti differenti.

L’aggiornamento di Google Allo dovrebbe già essere disponibile sia per piattaforma Android che iOS. Se non l’avete ancora fatto, potete scaricare l’app dai badge che trovate di seguito.

Via: Droid Life
  • Dopo Zuckerberg il copiatore seriale, ora si mette pure Google a farlo?!🤔
    Povero telegram…

    • acca

      No, povero Google che non riesce ad essere pratico e originale… costretto a copiare male e dopo…