Il nuovo Street Fighter IV: Champion Edition arriverà in estate su iOS

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Il nuovo Street Fighter IV: Champion Edition arriverà in estate su iOS

La leggendaria serie dei "combattenti da strada" tornerà presto su piattaforma iOS con il nuovo Street Fighter IV: Champion Edition, una versione rivista e corretta del quarto capitolo – già sbarcato su iOS nel 2010 – riadattata al meglio per l'esperienza mobile.

Il nuovo gioco di Capcom Mobile sarà rispettoso della precedente edizione, ma offrirà una grafica migliorata grazie alla maggiore risoluzione e al supporto widescreen. Per chi non volesse usare i controlli a schermo, ci sarà anche la possibilità di utilizzare controller esterni compatibili.

Per finire, oltre ai classici combattenti tanto amati dal pubblico, sono stati aggiunti altri tre nuovi personaggiDundley, Ibuki e Poison – per un totale di 25 fighter selezionabili.

Street Fighter IV: Champion Edition arriverà su tutti gli iPhone e gli iPad compatibili in estate, anche se per adesso non ci sono ancora informazioni precise sulla data di rilascio. Se siete appassionati di picchiaduro, potete già pre-registravi a questo indirizzo per ottenere offerte speciali e news aggiornate sul gioco direttamente da Capcom.

Mostra i commenti