Inseguimenti a tutta birra in Reckless Getaway 2, disponibile gratuitamente per Android e iOS

Lorenzo Delli

Dagli autori della serie Reckless Racing e del primo Reckless Getaway arriva sul Play Store di Google e sull’App Store di Apple il nuovissimo Reckless Getaway 2, gioco di corse che riprende lo stile del primo capitolo e non quindi della serie Racing.

Il gameplay è quindi incentrato sulla fuga, sull’evitare gli “sbirri” e quindi sul non farsi beccare sfruttando strade, vicoli, scorciatoie e veicoli sempre più veloci. PixelBite promette comandi semplici, grafica e fisica sbalorditive e un sacco di auto epiche da sbloccare. La software house inoltre sta già lavorando a nuovi contenuti (più auto e livelli).

L’unico problema che sembra avere al momento il gioco è che… non funziona su Android! Lo abbiamo già testato su alcuni dispositivi, ma Reckless Getaway 2 sembra bloccarsi sulla schermata iniziale di caricamento. Siamo comunque abbastanza sicuri che la software house correrà presto ai ripari. Nel frattempo vi lasciamo con badge per il download, trailer e screenshot. Download gratuito e acquisti in-app opzionali.