Avvistato un iPhone 8 con TouchID sul retro (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Avvistato un iPhone 8 con TouchID sul retro (foto)

Proprio quando stavamo iniziando a dare per scontato che il design di iPhone 8 sarebbe stato quello mostrato nei recenti leak, ecco che arrivano nuovi rumor che cozzano con quanto riportato in precedenza.

In particolare, quel che spicca da queste immagini trapelate su Weibo nelle scorse ore è evidentemente la presenza di Touch ID sul retro. La posizione del lettore di impronte, infatti, è quel che fa più discutere: stando alle indiscrezioni trapelate finora, non ci sarebbe alcun lettore sul retro del prossimo smartphone della mela e l'ipotesi più probabile è che il Touch ID si troverebbe sotto il vetro.

È un'ipotesi di cui si parla da tempo, ma allo stesso tempo non è mai stata esclusa del tutto la possibilità del lettore sul retro, anche considerando le difficoltà che Apple starebbe avendo nell'implementarlo sotto al display.

Inoltre, se iPhone 8 fosse davvero come mostrato da queste immagini, non ci sarebbe alcuna doppia fotocamera frontale (come invece era stato ipotizzato).

In ogni caso, nulla vieta che si tratti semplicemente di un render amatoriale senza alcuna affidabilità e, a tal proposito, il designer (e leaker) Benjamin Geskin sostiene che che, stando alle sue fonti, il design di iPhone 8 non sarà questo.

di confermato, insomma, ma solo l'ennesimo rumor: ancora una volta, per avere delle risposte certe ci toccherà aspettare l'autunno, ma ovviamente non mancheremo di aggiornarvi in merito alle ultime indiscrezioni sul dispositivo.

Via: 9to5Mac