Tre lancia All-in 8, nuova opzione per i già clienti

Giuseppe Tripodi

In questo periodo abbondano winback e offerte per chi esegue portabilità, ma per fortuna 3 pensa anche a chi è cliente: l’operatore, infatti, ha appena lanciato una nuova promozione interessante, chiamata All-in 8.

Al costo di 10€ ogni 4 settimane (a cui si aggiunge 1€ per la navigazione in LTE) questa opzione include:

  • 800 minuti
  • 100 SMS
  • 8 GB

LEGGI ANCHE: Tutte le offerte 3

Inoltre è previsto un costo d’attivazione di 15€. Non sappiamo con esattezza a chi venga proposta questa opzione, ma la pagina di All-In 8 sul sito ufficiale di 3 conferma l’esistenza di questa promozione. Qualcuno dei nostri lettori ha ricevuto un SMS per attivarla?

Via: Tariffando
  • Nigel

    è ufficiale, prendono per il culo.

  • massima

    Offerta folle, io a breve passo dalla all in 400 a kena mobile, spendo meno ed ho + GB!!!

  • Dario · 753 a.C. .

    e il 3G è addirittura gratuito?

  • DavideAme

    Io ho ricevuto il messaggio..

  • DavideAme

    Le offerte dell’altro giorno (quello della portabilità da un operatore virtuale) sono vere offerte… Se fossero attivabili per i già clienti, ci spenderei anche 30 euro di attivazione

  • red

    Prrrrrrrrrrrrrr…….pernacchia…

  • Andrea__93

    Non ne vale la pena pagare il costo di attivazione con un’offerta 3 , dato il loro vizio di rimodulare. Se poi si vorrà cambiare operatore si perde “l’investimento” fatto per l’opzione che inizialmente era conveniente

  • Daniele

    Ma di che parliamo?
    Questi sono ridicoli e disonesti.
    Neanche per 1€.

  • Loredana Giannini

    Urka che offertona … byebye “three is the magic number”

  • MAu Man

    Per chi vuole passare a Wind, offro invito per avere 2 ulteriori Giga per sempre, inclusi nell’offerta sottoscritta. Mandatemi cellulare al 3333643912 oppure via mail a mancuso62@msn.com

  • Simone Borreca

    Per chi vuole passare a Wind, offro invito per avere 2 ulteriori Giga per sempre, inclusi nell’offerta sottoscritta.
    Inviatemi in vostro numero di cellulare all’indirizzo simborreca@borreca.com