Grandi novità per Spotify: video musicali e nuova interfaccia

Giuseppe Tripodi Ma, per ora, solo nella Today's top list

La playlist Today’s Top Hits apre le danze per alcune delle novità più interessanti di Spotify: parliamo della nuova interfaccia a schermo intero ma, soprattutto, dei video musicali.

Attualmente l’unico videoclip disponibile sembra essere quello di Bad liar di Selena Gomez (che, tra l’altro, è un’esclusiva Spotify ed è in verticale!), ma siamo piuttosto sicuri che prossimamente la piattaforma di streaming porterà anche video di altri artisti. D’altronde, non è certo una novità che Spotify voglia lanciarsi nel mondo dei videoclip e questo è il primo passo verso questa direzione.

LEGGI ANCHE: Cercate e condividete musica su Spotify con i nuovi codici a forma di onda

Inoltre, dalla playlist Today’s Top Hits potrete ammirare la nuova interfaccia, dove potete ammirare le copertine degli album a tutto schermo.

Probabilmente entrambe le novità verranno presto estese a tutto il resto della piattaforma ma, per il momento, dovrete ascoltare le hits giornaliere per poter apprezzare video e nuova UI.

Via: HDBlog
  • Edoardo M.

    Dagli screenshot immagino sia solo per Android… Notizie sull’implementazione per iOS?

    • Marcotto sals

      A me funziona su iOS

      • Edoardo M.

        Sì sì, è comparso anche a me la sera!

  • Simoubuntu

    Molto bella la nuova interfaccia con la copertina dell’album come sfondo!
    Spero lascino la possibilità di far sparire i tasti solo quando c’è un video in riproduzione, quando ascolto le canzoni voglio avere i tasti sempre visibili 🙂

  • DangerNet

    Le cover a tutto schermo con i comandi nascosti dopo tot secondi mi manda già in bestia. Poi, essendo le cover in formato quadrato e il telefono un 9:16, viene quasi sempre uno schifo

  • snke

    Io personalmente gradirei anche un’interfaccia generale migliore in stile material e non una fotocopiata da iOS

  • L0RE15

    quella dei video è una decisione errata (a moo modesto parere)