WindTre ha un nuovo profilo unificato su Twitter

Giuseppe Tripodi

Dopo la fusione tra i due operatori, annunciata ufficialmente a novembre, Wind e Tre stanno procedendo a piccoli passi verso l’unificazione del brand. A partire da inizio maggio tutti gli utenti Tre possono andare in roaming su rete Wind e, piano piano, tutti gli utenti inizieranno a notare i benefici della fusione.

Per rilanciare l’immagine dell’unica azienda, Wind Tre ha aperto un profilo Twitter unico, in cui potete seguire tutte le novità legate alla compagnia: @WindTreOfficial.

LEGGI ANCHE: 3 Italia: tutti i dettagli del roaming su rete Wind e TIM

Inoltre, è stata lanciata una versione rinnovata dal sito ufficiale, che evidenzia la posizione di grande rilevanza del marchio sul territorio italiano.

Via: MondoMobileWeb
  • Falcellerba

    Tutto molto bello, ma da un po’ di giorni io sto quasi SEMPRE in roaming su rete Wind, anche se tre ha tutte le tacche di segnale. Risultato? Non mi arrivano i messaggi e le notifiche 😑

    • trinitron1

      Io sempre su Wind. Senza il quasi. Che senso ha far andare in Roaming in piena città, con il segnale 3 al massimo, in zona non congestionata? Potrei capirlo fuori città, quando si è serviti da un’unica antenna satura e si naviga a malapena… Boh, i geni delle rimodulazioni selvagge hanno colpito ancora. Speriamo arrivi presto FREE che li mollo in un nanosecondo