Rimodulazioni anche per PosteMobile: arrivano gli scatti anticipati di 60 secondi

Giuseppe Tripodi

Purtroppo continuiamo a parlare di rimodulazioni, che questa volta colpiscono gli utenti Poste Mobile che, ricordiamo, di recente è passato ai rinnovi ogni 28 giorni e ha aumentato il costo giornaliero per internet.

Ma a partire dal 27 giugno ci sarà un’altra variazione, che verrà applicata a tutte (ma proprio tutte!) le tariffe a consumo di PosteMobile: le chiamate saranno tariffate a scatti anticipati di 60 secondi. Questo vuol dire che, anche se farete 5 secondi di conversazione, vi verrà addebitato un intero minuto di chiamata.

LEGGI ANCHE: Migliori offerte telefoniche

Come sempre, entro la data in cui verrà applicata la rimodulazione, ci sarà la possibilità di recedere eventuali contratti o cambiare operatore senza incappare in penali.

Via: MVNONews
  • Gabriel Archangel

    Seh buonanotte, solo loro ci mancavano. -.-‘

  • RiccardoC

    Io trovo assurdo che si possa usare il termine “rimodulazione” in casi come questo dove c’è un aumento secco a fronte del medesimo servizio.
    Diverso era il caso della rimodulazione internet linkata, dove aumentava sì il canone, ma anche i MB forniti e che quindi risultava penalizzante solo per chi usa pochi dati, fornendo invece un risparmio a MB per gli altri; questa sì che è una rimodulazione, non un aumento come la storia dei 28 giorni…

  • Alex_x82

    Ma poi perché tutti gli operatori fanno le rimodulazioni sui contratti? É qualche norma di legge nuova?

    • solurimbr

      No, la norma e’ sempre quella vecchia, del codice civile. Hai firmato un contratto dove c’è scritto che possono rimodulare, aumentare le tariffe, cambiare, ecc. Nel caso, se non ti va bene, te ne vai. Il problema è che ci stanno prendendo gusto!

      • Honor 6+

        Difatti stanno prendendo troppo gusto…. ma ancora per poco… arriva fre mobile con ottime offerte.. (e mi auguro che mantengono le promesse) e vedrai che con loro (tim, Vodafone,wind,tre e cazzate varie) non ci rimarrà piu nessuno…. in tanto in Francia questo gestore e il primato nella mobile e mi sa anche in quello fisso….

  • Nigel

    alè, ora sono proprio tutti a prenderci per il culo

  • Seltz

    Avevamo raggiunto finalmente per tutti la tariffa al secondo, ora torniamo indietro di 5 anni. Ottimo postemobile!

  • remo bellucci

    Postemobile,….mi hai proprio deluso!