OK Golf e Dungeon, Inc., altri due nuovi giochi per Android e iOS da tenere in considerazione (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
OK Golf e Dungeon, Inc., altri due nuovi giochi per Android e iOS da tenere in considerazione (video)

Nella giornata di oggi vi abbiamo segnalato la disponibilità di Injustice 2 per iOS, dell'apk di The Sims Mobile per Android e l'arrivo di Crash Club. Continuiamo ora con altri due titoli, uno già disponibile da qualche settimana su iOS ma sbarcato solo di recente su Android, e un altro edito da PIKPOK, publisher di un gran numero di titoli mobili di successo.

OK Golf

Beh, come è facile intuire si tratta di un gioco incentrato sul golf. "Non è vero golf, ma è OK!", così lo descrivono gli sviluppatori. Grafica stilizzata ma di sicuro effetto, gameplay semplice e immediato, match online e tanto altro. OK Golf non è il classico titolo free-to-play: è un gioco premium che viene a costarvi 2,99€ su Android e 3,49€ su iOS, senza acquisti in-app o simili.

Dungeon, Inc.

Dungeon, Inc. è invece un titolo a metà tra un gestionale e un clicker game. Dovremo gestire il nostro dungeon personale, costruendo stanze che ci permetteranno di accumulare crediti e sbloccarne di nuove.

Nel frattempo dovremo difenderci dagli attacchi di vari nemici, assegnando anche mostri alle varie stanze come protezione. Il tutto è caratterizzato da una grafica davvero carina. Download gratuito, acquisti in-app opzionali.