Jumping Joe! potrebbe essere la vostra nuova droga videoludica, e bastano due dita!

Lorenzo Delli

Oggi un gran numero di novità interessanti per quanto riguarda il panorama del gaming mobile. Anche il publisher Deep Silver FISHLABS ha voluto dire la sua, grazie anche agli sforzi della software house indie polacca Power Up Game Studio.

Il gioco di cui vogliamo parlarvi è Jumping Joe!, un titolo tanto semplice quanto divertente e coinvolgente. Grafica fumettosa, personaggi strambi, riferimenti alla cultura pop contemporanea: sembra non mancare nulla all’appello.

LEGGI ANCHE: OK Golf e Dungeon, Inc., altri due nuovi giochi per Android e iOS da tenere in considerazione

Semplicemente tappando o effettuando uno swipe a destra o sinistra, farete saltare il personaggio su una serie di pedane. Ovviamente dovrete darvi una mossa, perché un mare di lava vi sta inseguendo. Non mancheranno ostacoli di vario genere: nuvole puzzolenti che avvicineranno la visuale di gioco rendendovi la vita difficile, pipistrelli, lame rotanti e tanto altro. Più avanzerete e più la situazione si farà complessa e frenetica.

  • UN’UNICA DIREZIONE: Raggiungi il punto più alto e superalo… sempre di più!
  • SUPER-COINVOLGENTE: Cerca di raggiungere il punteggio più alto e condividilo con i tuoi amici!
  • DEVI SALTARE: Salta da una piattaforma all’altra con i controlli touch!
  • DIVERSI COLORI: Entra nel mondo in continuo cambiamento di Joe – sei pronto?
  • AIUTI: Rocce volanti e bombe sono solo alcuni dei numerosi aiuti!
  • GRANDE PERSONALIZZAZIONE: Sblocca tantissimi personaggi, elmetti e percorsi per personalizzare Joe come più ti piace!

Vi abbiamo già detto abbastanza. Il download di Jumping Joe! è gratuito, avrete a disposizione vari filmati pubblicitari per raddoppiare i crediti accumulati utili a sbloccare abilità aggiuntive per i vostri personaggi salterini. A seguire badge per il download e trailer.