iPhone 7 trasformato in fidget spinner? Sì può fare, ma farà molto male… (video)

Vezio Ceniccola

Se non ve ne foste ancora accorti – e di certo non possiamo biasimarvi – la moda del momento si chiama fidget spinner. Di cosa stiamo parlando? Di piccoli gadget di varie forme e dimensioni, che solitamente vengono tenuti con due dita e fatti roteare con una piccola spinta.

La loro ragion d’essere ufficiale è quella di “alleviare lo stress”, e sembra che tutti ne vadano pazzi ultimamente. Senza entrare nei discorsi sulla loro effettiva efficacia, vogliamo segnalare oggi un “nuovo modello” di fidget spinner che finora probabilmente vi eravate persi: l’iPhone 7!

Lo youtuber del canale EverythingApplePro ha ben pensato di fare un buco in mezzo alla scocca dell’iPhone ultimo modello ed inserire un piccolo cuscinetto, rendendolo di fatto un fidget spinner a tutti gli effetti.

LEGGI ANCHE: iPhone 8 sarà più o meno così

Se non è il fidget spinner più bello o più funzionale su piazza, è sicuramente quello più costoso – e probabilmente anche più stupido. Potete vedere tutte le fasi della lavorazione nel video che trovate a seguire, ma non credo vi verrà voglia di eseguire la stessa trasformazione anche col vostro iPhone. O no?

Via: Mashable
  • Ryder_173

    La droga fa male

    • Francesco

      O forse non ne hanno presa abbastanza….

  • Salvatore Farruggia

    Ma questo è minch…….ia? Ma non per l’iPhone in se, per me potrebbe essere anche un Android. Ma proprio per il senso. Buuuuuu