Injustice 2 sbarca su iOS e Android, e non è affatto male! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Injustice 2 sbarca su iOS e Android, e non è affatto male! (foto e video)
Aggiornamenti

La versione console di Injustice 2 debutterà sul mercato il prossimo 18 maggio. Con una settimana di anticipo, arriva però la sua incarnazione mobile sempre sviluppata da NetherRealm Studios e pubblicata dalla divisione gaming di Warner Bros..

La versione mobile del primo capitolo, Injustice: Gods Among Us, diede il via a tutta una serie di titoli che cercavano di emulare la formula di successo scelta da NetherRealm Studios. Qualche esempio? Marvel Sfida dei Campioni, Transformers Combattenti, o Mortal Kombat X sempre edito da NetherRealm Studios.

Sta di fatto che Injustice 2 Mobile è già disponibile sull'App Store di Apple per dispositivi iOS. Al momento però la versione Android non sembra voler uscire: è presente la scheda sul Play Store ed è possibile pre-registrarsi, ma non è possibile scaricarla.

Aggiornamento 12-05-2017 ore 15.20

Disponibile anche la versione Android! Download gratuito così come su iOS. Trovate il badge al termine dell'articolo.

Tornando a noi, questa versione mobile sembra introdurre alcune gradite novità, così come la versione console d'altronde. C'è il nuovo sistema di equipaggiamento, che permette non solo di personalizzare l'aspetto degli eroi, ma anche di potenziarli e caratterizzarli grazie ai bonus forniti dai pezzi di armatura.

Inoltre sono stati inseriti nuovi comandi che permettono ad esempio di portare attacchi bassi o dall'alto, o di allontanarsi ed utilizzare mosse dalla distanza. Ad accogliervi troverete anche varie modalità di gioco.

Il download è gratuito, ma sono ovviamente presenti acquisti in-app opzionali. Dopo badge, trailer e gallery vi proponiamo anche la nostra anteprima della versione console di Injustice 2. Buona visione!

Injustice 2 (Console) - Anteprima

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA
Injustice™ 2 è ora disponibile in versione mobile per iPhone, iPad a dispositivi Android
Il migliore tra i picchiaduro con gli effetti più spettacolari ritorna in un energico sequel con Injustice™: Gods Among Us per smartphone di NetherRealm Studios

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment oggi hanno annunciato che la versione mobile di Injustice™ 2, che fa seguito all'acclamato Injustice™: Gods Among Us, può essere scaricata gratuitamente da App Store per iPad e iPhone dove è stato recentemente selezionato come Editors0 Chiuce. Injustice™ 2 è inoltre disponibile su Google Play per dispositivi Android. Sviluppato dal pluripremiato team di sviluppo di NetherRealm Studios, la versione mobile di Injustice™ 2 mette a confronto i più noti supereroi e supercriminali DC Comics in spettacolari incontri 3 contro 3, con tanto di effetti grafici di massimo livello, un’imponente selezione di personaggi, nuove ed emozionanti modalità e uno stile di gioco cruento.

“Con Injustice™ 2, la squadra ha lavorato duramente sulle basi di un titolo di successo per dispositivi mobili per regalare una nuova esperienza di gioco sui dispositivi mobili”, ha detto Ed Boon, Direttore creativo di NetherRealm Studios. “Siamo entusiasti che i fan possano sperimentare alcune delle nostre funzionalità preferite, tra le quali mosse speciali aggiornate e combattimenti e storie migliorati che saranno rilasciati capitolo per capitolo.”

Injustice™ 2 per smartphone va ad ampliare l’acclamato gioco Injustice™: Gods Among Us con combattimenti migliorati, una storia avvincente e funzionalità emozionanti per giocatori di ogni tipo e possibilità di personalizzazione senza precedenti. Pensato appositamente per dispositivi mobili, Injustice™ 2 permette ai giocatori di spostare eroi e criminali oltre la “linea di combattimento”, compiere attacchi in volo e da accovacciati e implementa tecniche di lancio contestuali. Il tutto attraverso i comandi su touchscreen. Le nuove opzioni offrono nuove emozionanti modalità di gioco, tra cui “Operations”, che permette ai giocatori di mandare i personaggi in missione, e “Arena” per PvP competitivi.

Analogamente a Injustice™ 2 per console, Injustice™ 2 per dispositivi mobili prevede un Gear System unico in cui ai giocatori viene data la possibilità di collezionare, migliorare e personalizzare gli equipaggiamenti dei loro personaggi preferiti. Inoltre, la funzionalità cross-platform con la versione per console permetterà di portare a termine obbiettivi giornalieri per ottenere ricompense all’interno del gioco su entrambe le piattaforme.

Injustice™ 2 per dispositivi mobili può essere scaricato gratuitamente dall’App Store per iPhone e iPad e da Google Play per dispositivi android. Injustice™ 2 sarà disponibile per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e per Xbox One a partire dal 16 maggio 2017. I fan possono seguire Injustice™ 2 per dispositivi mobili anche su Twitter e su Facebook.