Crash Club: distruggete una città insieme a 30 giocatori in tempo reale (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Crash Club: distruggete una città insieme a 30 giocatori in tempo reale (foto e video)

Lì per lì pensavamo si trattasse di una sorta di clone di Crash of Cars, un recente gioco free-to-play a cui dobbiamo ammettere di giocare parecchio. In realtà Crash Club è un prodotto che è in via di sviluppo già da tempo, che propone uno stile di gioco leggermente diverso e magari  per alcuni anche più divertente.

Si parte dal presupposto che in Crash Club non ci sono regole. Sarete proiettati in una enorme città costiera senza alcun obiettivo. Dovrete divertirvi distruggendo tutto quello che trovate sulla vostra strada, come semafori, pensiline, staccionate e così via, sopravvivendo il più a lungo possibile agli altri giocatori.

Grazie ai crediti accumulati distruggendo l'ambiente, potrete recarvi in apposite officine ed acquistare armi di vario genere, power-up, riparazioni e quant'altro. In teoria ogni città può ospitare fino a 30 avversari dal vivo. Ci sono varie vetture da sbloccare, appartenenti a 25 marchi, più infinite opzioni di personalizzazioni quali clacson, verniciature, decalcomanie e altro.

Il download di Crash Club è gratuito sia su Android che su iOS, ovviamente sono presenti acquisti in-app opzionali. Sulla piattaforma di Apple è disponibile un abbonamento VIP a 5,99$ al mese che comprende uno sconto sulle auto da acquistare, sulle personalizzazione e esclusivi loghi VIP per i piloti. A seguire badge per il download, trailer e immagini illustrative. Buon divertimento!