Curiosi di vedere iPhone 8? Sarà più o meno così (foto e video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Curiosi di vedere iPhone 8? Sarà più o meno così (foto e video)

Nonostante continuino a succedersi rumor su rumor, c'è ancora molta incertezza su quando vedremo l'atteso iPhone 8: a tal proposito, poche ore fa un report di Ming-Chi Kuo di KGI Securities suggeriva che la produzione dello smartphone potrebbe essere rinviata fino a novembre.

Insomma, quel che è certo è che mancano ancora parecchi mesi prima di poter toccare con mano il nuovo iPhone che, stando a quanto trapelato finora, dovrebbe avere un grande display OLED, corpo completamente in vetro, doppia fotocamera in verticale sul retro e tante altre novità.

Parlando di design, qualche tempo son circolate online alcune presunte foto di un prototipo e recentemente il noto leaker @OnLeaks ha twittato un possibile CAD del dispositivo, pur non essendo completamente sicuro che l'aspetto finale dello smartphone sarà qualcosa del genere.

ci sono ancora parecchi dubbi sul design, anche considerando che - basandoci su queste immagini - non c'è traccia di Touch ID: il sensore potrebbe essere integrato nel display, anche se questa ipotesi è tutt'altro che certa.

In ogni caso, dando per buono il CAD di @OnLeaks e il prototipo trapelato in foto, il render che potete vedere nelle foto e nel video qui sotto dovrebbe descrivere abbastanza accuratamente l'aspetto dell'ipotetico iPhone 8, fotocamera sporgente inclusa.

Via: 9to5Mac