Ordinate da mangiare a domicilio dai vostri ristoranti e locali preferiti con Deliveroo (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Ordinate da mangiare a domicilio dai vostri ristoranti e locali preferiti con Deliveroo (foto)

Anche se andare a cena in un ristorante o in un locale ha sempre il suo fascino, molto spesso può capitare invece di voler rimanere a casa, pur senza rinunciare alla comodità di non dover cucinare da soli. Come conciliare questi due desideri? Potete mettere alla prova Deliveroo!

Deliveroo è infatti un servizio che vi permette di ordinare a domicilio da moltissimi ristoranti in zona, consultando tutte le alternative in un posto solo e senza doversi quindi destreggiare fra i siti web ufficiali dei vari locali.

Un ordine a portata di tap

Utilizzare Deliveroo è davvero molto semplice, e naturalmente è possibile farlo utilizzando un'app per dispositivi Android ed iOS: all'interno di essa, vi basterà inserire l'indirizzo al quale volete far consegnare il pasto e l'ora desiderata, per poter consultare rapidamente tutta la lista di locali disponibili.

Durante la fase di ordine, Deliveroo permette di controllare tutti i dettagli del pasto, di lasciare una mancia al fattorino e di effettuare il pagamento elettronicamente.

Completate queste operazioni, il vostro ordine sarà preso in carico, e potrete controllare in diretta gli spostamenti del rider che sta per arrivare a casa vostra, così da essere subito pronti quando la cena si presenta alla porta.

Download gratuito

Deliveroo è disponibile gratuitamente per Android ed iOS: potete installarla sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.