Blitz Brigade: Rival Tactics: il “clone di Clash Royale” firmato Gameloft disponibile gratuitamente

Lorenzo Delli

Gameloft lo descrive come “il gioco di guerra per cellulari più tamarro che ci sia” continuando con “diventa ancora più intenso“. Nell’ultima frase si fa ovviamente riferimento a Blitz Brigade, il vecchio Online Action che in questo spin-off intitolato Blitz Brigade: Rival Tactics assume una struttura di gioco in stile MOBA / Card Game, sulla falsa riga del celebre Clash Royale quindi.

In Blitz Brigade: Rival Tactics dovremo schierare una unità dopo l’altra in rapide partite tattiche contro altri giocatori, formando squadre di 8 carte a scelta tra eroi, veicoli e potenziamenti. Basta dare un’occhiata a screenshot e trailer per rendersi conto delle somiglianze con l’alternativa firmata Supercell.

  • Combatti in battaglie contro avversari di tutto il mondo.
  • Sblocca, potenzia e schiera decine di unità e potenziamenti in una guerra senza quartiere.
  • Entra a far parte di una fazione e costruisci una forte comunità di alleati.
  • Ricevi regali e donazioni dai membri della tua fazione e aiutali a fare strada.
  • Ottieni e usa personaggi iconici del mondo di Blitz Brigade.

Ovviamente come ogni gioco Gameloft anche Blitz Brigade: Rival Tactics è disponibile gratuitamente per iOS, Android e Windows Mobile, ma sono presenti acquisti in-app opzionali per sbloccare più velocemente nuove truppe. A seguire badge per il download, screenshot e immagini illustrative, e trailer di lancio. Buon divertimento!

Microsoft Store badge