Questa cover fa anche il caffè… no, davvero, fa il caffè! (video)

Giuseppe Tripodi -

Avete presente la classica, vecchia, battuta questo smartphone fa anche il caffè? Ecco, probabilmente il miglior motivo per cui potreste volere una Mokase è per dimostrare a tutto il mondo che sì, il vostro smartphone fa anche il caffè. Davvero.

Insomma, come avrete già capito, parliamo di una cover che, letteralmente, è in grado di erogare in pochi minuti un caffè espresso: questo è possibile grazie alle alle cialde monouso da inserire sul lato, che vengono riscaldate da una resistenza interna, che viene avviata dall’apposita app per Android e iOS.

LEGGI ANCHE: Uvolt non è uno smartwatch, ma un power bank da indossare al polso

La società che ha realizzato Mokase è italiana e, ovviamente, con sede a Napoli, città emblema del buon caffè; proprio per sottolineare la passione per la bevanda, sarà possibile scegliere tra tre diversi tipi di cialde: classico, tostato ed arabica.

La Mokase sarà disponibile per parecchi dispositivi, tra cui: iPhone 6/6s/7/7 Plus, Samsung Galaxy S6/S6 Edge/ S6 Edge+/S7/S7 Edge/ S8/ S8 Plus, Huawei P8/P9/P9 Plus/P10/ P10 Plus e LG G5.

Mokase è sbarcato su Kickstarter ed è attualmente alla ricerca di fondi: per avere una cover che fa il caffè dovrete sborsare almeno 49€ (+ l’acquisto delle cialde); il prezzo di vendita finale sarà di 80€. Se volete saperne di più, potete farvi un’idea tramite il sito ufficiale e i video che vi mostriamo qui sotto.

Via: Wired