Questa cover fa anche il caffè... no, davvero, fa il caffè! (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Questa cover fa anche il caffè... no, davvero, fa il caffè! (video)

Avete presente la classica, vecchia, battuta questo smartphone fa anche il caffè? Ecco, probabilmente il miglior motivo per cui potreste volere una Mokase è per dimostrare a tutto il mondo che sì, il vostro smartphone fa anche il caffè. Davvero.

Insomma, come avrete già capito, parliamo di una cover che, letteralmente, è in grado di erogare in pochi minuti un caffè espresso: questo è possibile grazie alle alle cialde monouso da inserire sul lato, che vengono riscaldate da una resistenza interna, che viene avviata dall'apposita app per Android e iOS.

LEGGI ANCHE: Migliori cover iPhone

La società che ha realizzato Mokase è italiana e, ovviamente, con sede a Napoli, città emblema del buon caffè; proprio per sottolineare la passione per la bevanda, sarà possibile scegliere tra tre diversi tipi di cialde: classico, tostato ed arabica.

La Mokase sarà disponibile per parecchi dispositivi, tra cui: iPhone 6/6s/7/7 Plus, Samsung Galaxy S6/S6 Edge/ S6 Edge+/S7/S7 Edge/ S8/ S8 Plus, Huawei P8/P9/P9 Plus/P10/ P10 Plus e LG G5.

Mokase è sbarcato su Kickstarter ed è attualmente alla ricerca di fondi: per avere una cover che fa il caffè dovrete sborsare almeno 49€ (+ l'acquisto delle cialde); il prezzo di vendita finale sarà di 80€. Se volete saperne di più, potete farvi un'idea tramite il sito ufficiale e i video che vi mostriamo qui sotto.

Via: Wired